rotate-mobile
Torri Torre Gaia / Via delle Due Torri

Municipio VIII: se ne parla stasera a Foro Romano

Puntata dedicata alla Circoscrizione delle Torri su Roma Uno. In studio con Andrea Bozzi, Marco Dari, Daniele Grasso, Marco Di Cosimo Dario e Nanni. Villaggio Breda, Villa Verde e Tor Bella Monaca gli argomenti

Serata dedicata al Municipio Roma VIII delle Torri stasera in diretta a Roma Uno. Puntata di Foro Romano che vedrà in studio con Andrea Bozzi Marco Dari e Daniele Grasso, rispettivamente presidente Pdl del consiglio municipale e consigliere Pd in Municipio VIII e per il Comune di Roma i consiglieri Pdl e Pd Marco Di Cosimo e Dario Nanni.

LA PUNTATA: Al centro del dibattito che andrà in onda stasera a partire dalle 21,30 su Roma Uno tre argomenti relativi ad altrettanti quartieri. Si partirà da Villaggio Breda con i problemi legati a ‘marciapiedi rotti e senza scivoli per carrozzine e disabili, pedoni costretti a fare la gimcana tra le macchine che parcheggiano sui marciapiedi; una crepa sul muro della parrocchia e poi il caso di una strada senza nome dove nessuno – proprio per questo motivo – va mai a pulire né a potare”. Altro argomento di discussione riguarderà la zona di Villa Verde con particolare riferimento alla pericolosità di via Due Torri, dove le macchine sfrecciano a tutta velocità e dove non c’è marciapiede, ma anche “Il problema dell’imponente e pericoloso muro dell’ex fabbrica Breda che costeggia la via e che costringe i cittadini che devono buttare l’immondizia ad attraversare pericolosamente la strada”.

TOR BELLA MONACA: Puntata dedicata al Municipio delle Torri con un servizio registrato a  Tor Bella Monaca con Luigi Amico, residente del quartiere, che ringrazierà il Municipio delle strisce gialle al suo parcheggio disabile, ma che terminerà il proprio viaggio al parchetto di via dell’Archeologia, dove con il passare del tempo il degrado e le cose sono peggiorate.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio VIII: se ne parla stasera a Foro Romano

RomaToday è in caricamento