rotate-mobile
Torri Tor Bella Monaca / Via Casilina

Movimento Cinque Stelle: i parlamentari incontrano i cittadini del Municipio delle Torri

Fabio Tranchina, portavoce Movimento Cinque Stelle in consiglio municipale: "Affronteremo molti temi, porremo l'attenzione soprattutto sulla cementificazione selvaggia"

Reddito di cittadinanza, scuola, cementificazione selvaggia. Sono queste alcune delle tematiche che una delegazione di parlamentari pentastellati discuterà con i cittadini del Municipio delle Torri. L'appuntamento è fissato per il giorno 19 giugno, alle ore 19.00 presso il Kirby's in via Casilina, al civico 1800. All'incontro, oltre i rappresentanti al consiglio municipale, Fabio Tranchina e Veronica Mammì, parteciperanno i senatori Paola Taverna, Nicola Morra e Carla Ruocco. 

"Affronteremo molti temi - dichiara Fabio Tranchina, portavoce del Movimento Cinque Stelle in consiglio municipale della sesta circoscrizione - porremo l'attenzione, soprattutto sulla cementificazione selvaggia". Il riferimento del pentastellato al piano di recupero urbano, sottolinea, inoltre, l'assenza di servizi: "I disagi sono tanti, soprattutto in relazione all'assenza di servizi nel nostro territorio - spiega Tranchina - continuare a costruire in maniera selvaggia favorisce solo il crescere di quartieri dormitorio. E' importante considerare le conseguenze che il piano di recupero urbano può provocare, sia per quanto riguarda l'aspetto ambientale, sia per la viabilità". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Cinque Stelle: i parlamentari incontrano i cittadini del Municipio delle Torri

RomaToday è in caricamento