rotate-mobile
Torri Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Torri: Monica Natali candidata presidente con Sinistra per Roma

La coalizione nata con l'intento di appoggiare la candidatura di Sandro Medici a sindaco di Roma scopre le carte nell'ex VIII (ora VI)

Nel VI municipio (ex VIII – Roma delle Torri), la coalizione nata con l’intento di appoggiare Sandro Medici Sindaco di Roma (“Sinistra per Roma, “Repubblica Romana” e il Partito Pirata”), credendo possibile e necessaria l’alternativa politica, morale e di genere nel proprio territorio, esprime come candidata alla presidenza Monica Natali. La sinistra d'alternativa converge sulla figura di una donna capace e scevra da ogni immobilismo municipale marchiato centrodestra e centrosinistra.

ALTERNATIVA FORTE E DONNA - Il primo corrotto e immobile, il secondo non curante del rigurgito della popolazione, vessata e stanca, che avanzava. Il grido di protesta si incanala nel fiume della realizzazione concreta per “aprire i cassetti” del municipio, controllare i bilanci ed evitare ulteriori sperperi di danaro pubblico. Il tempo è maturo per far sì che gli amministratori del municipio non siano gli incapaci che ci sono stati nel corso di questi ultimi e fermi cinque anni. Il tempo è maturo per un'alternativa forte e donna. (Sinistra per Roma VI Municipio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri: Monica Natali candidata presidente con Sinistra per Roma

RomaToday è in caricamento