rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Torri Torre Angela / Via Fernando Conti, 101

VI Municipio: buche, M5S lancia un appello ai cittadini

Fabio Tranchina ha pubblicato su Twitter un ordine di servizio relativo ad un primo elenco di vie che dovrebbero essere state già sistemate dalla ditta: "La nostra è un'iniziativa di supporto all'istituzione", spiega il consigliere

Il M5S chiede aiuto ai cittadini del VI Municipio per controllare la buona riuscita dei lavori sulle strade del territorio in relazione al rattoppamento delle buche: pochi giorni fa il consigliere M5S, Fabio Tranchina, ha pubblicato su Twitter e poi su Facebook un ordine di servizio dell’Ufficio Tecnico relativo ad un primo elenco di vie che dovrebbero già essere state sistemate dalla ditta che ha in appalto gli interventi. Il documento è agli atti della Commissione Controllo e Garanzia, che si è riunita martedì scorso.

“La nostra è un’iniziativa di supporto all’istituzione – spiega il consigliere M5S –, perché il Municipio non ha i mezzi e il personale per effettuare un’operazione di controllo. Pertanto, i cittadini devono svolgere una funzione attiva e fondamentale”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VI Municipio: buche, M5S lancia un appello ai cittadini

RomaToday è in caricamento