Mercoledì, 23 Giugno 2021
Torri Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Municipio VIII: Alberto Grazioso aderisce ai Capitani Coraggiosi

Il consigliere Pdl alla Circoscrizione delle Torri passa alla squadra del gruppo augelliano. Malcotti: "Porterà il suo contributo di persona impegnata da anni sul territorio"

E’ stato eletto consigliere municipale in VIII Circoscrizione dopo la nomina ad assessore ai Lavori Pubblici del collega di partito Ezio D’Angelo. Alberto Grazioso che annuncia il suo passaggio al gruppo dei Capitani Coraggiosi trovando il benestare da parte dell’assessore alle Infrastrutture e ai Lavori pubblici della Regione Lazio Luca Malcotti: “Benvenuto al consigliere Pdl dell’VIII Municipio, Alberto Grazioso nel gruppo augelliano Capitani Coraggiosi”.


DA PICCOLO AI CAPITANI CORAGGIOSI - Alberto Grazioso terzo non eletto al Municipio delle Torri che dopo le nomine dei due consiglieri che lo precedevano per numero di voti, Vanda Raco e Mario Disli (entrambi eletti con il Pdl ma con il secondo poi passato al Pd prima e all’Idv poi) è stato nominato in seguito alle dimissioni dell’ex assessore Dominici a cui è succeduto il consigliere Pdl Ezio D’Angelo, attualmente indagato per il caso Samuele Piccolo. Ex vice presidente del consiglio comunale di Roma Capitale a cui faceva riferimento politicamente anche Alberto Grazioso, da oggi nel gruppo dei Capitani Coraggiosi. “Il consigliere Grazioso, che ha deciso di aderire al nostro gruppo, porterà senza dubbio il suo contributo di persona importante da anni sul territorio - conclude Luca Malcotti -. E’ la conferma che il gruppo Capitani Coraggiosi è sempre attento a selezionare quella classe dirigente che fa del proprio territorio il suo punto di riferimento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio VIII: Alberto Grazioso aderisce ai Capitani Coraggiosi

RomaToday è in caricamento