rotate-mobile
Torri Tivoli / Via Sant'Agnese

Fr2: le corse tornano progressivamente alla normalità

Le Ferrovie dello Stato aumentano il numero dei treni che dall'Abruzzo passano per Tivoli, Guidonia e Lunghezza. Per la giornata di oggi garantite 3 corse per ora e fermate extra per i convogli veloci

Almeno tre treni garantiti ad ora per le fasce pendolari. Torna lentamente alla normalità il servizio delle FS sui treni regionali. Dopo le precipitazioni atmosferiche che hanno bloccato mezza Italia da oggi sarà garantito, nell'area metropolitana, il 100 per cento del trasporto regionale. Diminuirà leggermente (85%) negli orari con minor traffico viaggiatori, anche in considerazione dell’ordinanza di chiusura delle scuole.

FR2: Linea Roma - Piescara in relazione alla quale Trenitalia ha disposto anche delle fermate straordinarie per i treni veloci. Ferrovie dello Stato che comunicano anche il fermo di alcuni treni: "Inviati nelle officine per interventi di manutenzione straordinaria". 

INFO: Aggiornamenti saranno diffusi in tempo reale anche attraverso annunci in stazione e a bordo treno, locandine informative, nei notiziari di FSNews Radio e sull’account Twitter @fsnews_it. Per informazioni consultare i siti web trenitalia.com oppure fsnews.it e il Numero Verde 800 89 20 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fr2: le corse tornano progressivamente alla normalità

RomaToday è in caricamento