rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Torri

Torri, Paparelli subentra a Berretta in consiglio municipale

Il nuovo consigliere di centro destra, Gabriele Paparelli, prende il posto di Adriana Berretta che ha rimesso il mandato per motivi personali

Gabriele Paparelli è il nuovo consigliere per il centro destra nel VI Municipio. Il suo ingresso in consiglio municipale è avvenuto dopo che la consigliera in carica, Adriana Berretta, ha rimesso per motivi personali il suo mandato istituzionale.

"Nel ringraziare Adriana per il prezioso lavoro svolto fino ad oggi sul territorio e per i residenti del municipio, e per l’onestà intellettuale dimostrata nel lasciare un incarico pubblico nel momento in cui non ha più potuto far fronte all’impegno assunto con i cittadini, voglio dare il benvenuto a Gabriele Paparelli". Lo dichiara l’esponente del centrodestra territoriale ed ex consigliere di Roma Capitale, Marco Di Cosimo.
 
"Sono sicuro – aggiunge - che il suo impegno e la sua passione sapranno continuare il lavoro posto in essere in questi anni, dando una ulteriore accelerazione al percorso fin qui compiuto in favore della periferia romana, non facendo mancare una opposizione rigorosa e non ideologica a tutto vantaggio dei territori".
 
"Questa sarà per me una sfida importante che porterò avanti con dedizione e spirito di servizio – ha dichiarato il neo consigliere Pdl del VI Municipio, Gabriele Paparelli – ora è il momento di lavorare con convinzione nell’interesse non solo di tutti quei cittadini che hanno voluto accordarmi la loro preferenza nel 2013, ma anche tutti coloro che si ritroveranno nelle idee che vorrò portare avanti da qui alla fine del mandato.

Un grazie ad Adriana Berretta per l’impegno e la coerenza dimostrata, ed a Marco Di Cosimo per il prezioso sostegno: darò il massimo, allo scopo di rappresentare al meglio le istanze dei residenti del nostro municipio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri, Paparelli subentra a Berretta in consiglio municipale

RomaToday è in caricamento