rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Torri Ponte di Nona / Via Collatina, 858

In fuga dal Centro Commerciale con 6mila euro di prodotti: arrestate

I carabinieri della Compagnia di Tivoli fermano tre 20enni mentre cercano di uscire dal Centro Commerciale Roma Est con borse schermate piene di refurtiva

Erano riuscite a ‘prelevare’ scarpe, profumi e vestiti per un valore di oltre 6mila euro. Poi il tentativo di uscire dal Centro Commerciale indenni grazie all’utilizzo di borse schermate. Furto non portato a compimento grazie all’intervento dei carabinieri che hanno colto in flagranza di reato nella giornata di ieri tre ventenni romene all’uscita del Centro Commerciale Roma Est di Ponte di Nona. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Tivoli coordinati dal capitano Emanuela Rocca, le tre 20enni avevano asportato merce da cinque negozi della galleria commerciale per un valore complessivo di oltre 6.000 euro ed hanno poi tentato di nasconderla all’interno di borse “schermate”.

ARRESTI: L’intera refurtiva è stata restituita ai titolari dei negozi mentre gli “attrezzi del mestiere” sono stati sequestrati. A.G., M.N. e C.G, queste sono le loro iniziali. Sono state arrestate per furto aggravato continuato e sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Roma in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga dal Centro Commerciale con 6mila euro di prodotti: arrestate

RomaToday è in caricamento