Mercoledì, 28 Luglio 2021
Torri Tor Bella Monaca / Via Francesco Merlini

Rubano il contatore alla scuola di via Merlini, i residenti: "La strada si sta allagando"

La denuncia è arrivata da una residente del quartiere Tor Bella Monaca che ha commentato: "Nonostante ci avessero garantito un ripristino l'acqua continua a scorrere"

Il furto dei contatori alle scuole di via Merlini e via Aspertini, avvenuto durante la scorsa notte, sta causando non poche difficoltà ai residenti del quartiere Tor Bella Monaca.

Nella notte tra il 27 e il 28 marzo, infatti, ignoti hanno messo a segno una serie di furti, depredando contatori di alcune delle scuole del territorio del Municipio Roma VI delle Torri. Oltre i plessi di via dell'Airone, via del Pellicano e via delle Rondini del quartiere Torre Maura, a farne le spese anche i plessi scolastici di via Merlini e via Apertini. E proprio qui, su via Merlini i residenti hanno registrato i disagi peggiori.

"Con il furto del contatore - ha denunciato Sabrina Gloriani, una residente - c'è una continua dispersione di acqua che ha raggiunto la strada ormai a rischio allagamento". La residente ha denunciato inoltre i ritardi nell'eseguire la riparazione: "Abbiamo contattato Acea ma nonostante avesse garantito un intervento immediato, la situazione non è cambiata e la perdita di acqua è ancora in atto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano il contatore alla scuola di via Merlini, i residenti: "La strada si sta allagando"

RomaToday è in caricamento