Torri Tor Bella Monaca

Elezioni VI (ex VIII): slogan su autobus Atac

Un omaggio particolare al candidato David Nicodemi per la sua campagna elettorale

“Al municipio VI vota Nicodemi”: una pubblicità elettorale davvero bizzarra, non per lo slogan ma perché stavolta il messaggio è comparso sul display di un autobus Atac invece che sui soliti manifesti o striscioni.

La foto pubblicata oggi sul blog del candidato della lista civica Marino sindaco. “Una trovata goliardica di qualche sostenitore, l’azienda non c’entra”. Questo il commento di Nicodemi che sempre sul blog ringrazia per il simpatico omaggio:” Siete dei grandi, grazie. Anche se non sarò eletto, continuerò la mia battaglia, incentrata in primis sull’eliminazione sistematica degli sprechi, al fine di aumentare gli standard qualitativi del servizio e di ottimizzare il Vostro prezioso lavoro. Un Caro saluto a tutti”.

Sfondo scuro, inquadratura strategica, porta laterale aperta e luci spente, difficile perciò individuare dove si trovasse, probabilmente fermo al deposito. “È stata una sorpresa, non so chi me l’abbia mandata, davvero, non è stata una trovata per la campagna elettorale –  si giustifica Nicodemi – ma solo una foto che mi è stata inviata da una mail anonima con scritto ‘Un regalo per te’. È stata una semplice goliardata, non che io voglia fare campagna elettorale sfruttando l'Atac, o che l’azienda faccia campagna per me. Figuriamoci, loro mi vogliono denunciare perché sono contro questa governance, naturalmente l’azienda non c'entra nulla con questa iniziativa”.

 Tutto sarebbe nato quindi  dall’idea di un dipendente Atac che lo sostiene.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni VI (ex VIII): slogan su autobus Atac

RomaToday è in caricamento