rotate-mobile
Torri

Elezioni VI (ex VIII): MoVimento 5 Stelle soddisfatto del risultato

I grillini parlano di un +140% nel Municipio rispetto alle amministrative del 2008

Il MoVimento 5 Stelle del VI Municipio (ex 8) non è affatto d’accordo con chi parla di flop elettorale paragonando queste elezioni a quelle politiche di 2 mesi fa. Secondo i grillini si tratta soltanto di un martellamento mediatico che non fa altro che screditare il Movimento.

“Nel nostro Municipio – dichiarano – siamo passati da 4000 voti del 2008 a oltre 10.000 nel 2013 ed è importante comunicare che senza soldi, senza gruppi di potere alle spalle, senza sporcare, con tutti i media contro e, fondamentalmente, armati esclusivamente della nostra volontà di cambiamento abbiamo raggiunto, grazie al voto di tanti cittadini, un + 140%”.

“Il nostro obiettivo era quello di far entrare almeno un nostro portavoce nelle istituzioni e adesso possiamo vantare Senatori, Deputati, Consiglieri Regionali e, tra poco, Comunali e Municipali. Non ci sembra un piccolo traguardo ma un vero salto di qualità verso un Italia migliore”.

Un risultato soddisfacente, quindi, che aspetta solo di tradursi in seggi all’interno del Consiglio Municipale per iniziare ad operare quel cambiamento di cui i grillini si sono fatti portavoce.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni VI (ex VIII): MoVimento 5 Stelle soddisfatto del risultato

RomaToday è in caricamento