Giovedì, 24 Giugno 2021
Torri Torre Angela / Via dei Ruderi di Torrenova

Torri, Sgrulletti: “I saluti di D’Angelo non sono graditi”

Il segretario del Pd Municipio VIII segnala la presenza di un cartello luminoso con le parole dell'assessore ai Lavori Pubblici indagato nel caso Samuele Piccolo: "Abitudini esose"

Risorse economiche da sempre disponibili. Il segretario del Pd VIII Municipio Andrea Sgrulletti prende spunto da un cartello luminoso dove scorrono i saluti di Ezio D’Angelo assessore ai Lavori Pubblici in VIIi Municipio per denunciare alcuni 'cattive abitudini': “All'incrocio tra via di Tor Bella Monaca e via dei Ruderi di Torrenova, snodo fondamentale della viabilità del Municipio VIII, che unisce Tor Bella Monaca e Torre Angela e collega al Gra e alla Prenestina, campeggia un enorme display luminoso che, oltre a promuovere un locale in zona, reca il saluto a tutti i cittadini da parte dell'assessore Ezio D'Angelo, recentemente inquisito insieme al suo sodale e riferimento politico Samuele Piccolo”.

ABITUDINI ESOSE - Display luminoso che indica qualcosa in più, rispetto a quanto si potrebbe pensare: “Ciò ben rappresenta le abitudini alquanto esose dell'assessore: a partire dai manifesti con i quali, prima delle elezioni del 2008, ricoprì i muri di tutto il Municipio VIII, annunciando una candidatura a presidente mai concretizzata; passando per tutte le festività comandate che sono trascorse, puntualmente accompagnate da migliaia di manifesti di auguri; fino alla propaganda per annunciare le rare opere portate a termine, che è da ritenere con ogni probabilità più costosa delle opere stesse. Ezio D'Angelo - conclude Andrea Sgrulletti - ha sempre goduto di una disponibilità di risorse impressionante, della quale è oggi facilmente ipotizzabile l'origine. Quel display, per decoro e pudore, potrebbe smetterla di portarci i suoi saluti. Non sono graditi".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri, Sgrulletti: “I saluti di D’Angelo non sono graditi”

RomaToday è in caricamento