Torri Ponte di Nona / Via Giardinello

Prato Fiorito: orto urbano e bocce per il Parco dell'Acqua e del Vino

Si terrà il prossimo 10 settembre l'assemblea del Comitato Direttivo dell'Associazione di volontariato Pro Prato Fiorito onlus. Tra le discussioni 5 nuovi progetti per il Parco dell'Acqua e del Vino

Prato Fiorito: il Parco dell'Acqua e del Vino

Cinque proposte: vigneto, campo di bocce, biblioteca, laboratori e orti urbani. Questi alcuni degli argomenti che il Comitato Direttivo dell’Associazione di Volontariato Pro Prato Fiorito Onlus discuterà nella prossima assemblea che si terrà il 10 settembre al Parco dell’Acqua e del Vino di via Giardinello. Ad annunciarlo attraverso le pagine del sito www.pratofiorito.net, Bruno Barani, presidente dell’Associazione Pro Prato Fiorito: “Nella riunione del 16 luglio – si legge nel comunicato di Barani – il Comitato Direttivo ha chiesto ai soci presenti proposte di attività per rilanciare l'Associazione.  Sono state avanzate 5 proposte. Per ciascuna proposta il Comitato ha affidato ad un socio disponibile la redazione di un documento riguardante l'idea-progetto, concordando la data di presentazione dello stesso a tutti gli aderenti".


LE 5 PROPOSTE: Vigneto: riqualificazione del vigneto nel Parco e produzione del vino. Bocciando: Realizzazione di un campo da bocce nel Parco.  Biblioteca: Organizzazione di una biblioteca nella Casetta NOI. Laboratorio: Organizzazione di attività di laboratorio teatrale coi ragazzi. Orti: Sperimentazione della realizzazione di "Orti Urbani Condivisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato Fiorito: orto urbano e bocce per il Parco dell'Acqua e del Vino

RomaToday è in caricamento