Martedì, 15 Giugno 2021
Torri Via di San Vittorino

Discarica Corcolle, Di Cosimo: “Sinistre cercano solo visibilità”

Il consigliere Pdl al Comune di Roma bacchetta l'opposizione in merito alla vicenda dei rifiuti: "Non ricordano il nostro no espresso già dallo scorso settembre"

Una strumentalizzazione a fini propagandistici. Così il consigliere Pdl al Comune di Roma Marco Di Cosimo commenta la presa di posizione della sinistra in merito alla battaglia contro la discarica di Corcolle - San Vittorino. Presidente della Commissione Lavori Pubblici in Aula Giulio Cesare che chiosa: “Dire come fa qualcuno che il Sindaco o l'amministrazione non hanno preso una posizione contraria a Corcolle è una fantasia, visto che in più circostanze si è ribadito il no a quel versante di Roma come possibile sito per una discarica”.

PARERE NEGATIVO DA SETTEMBRE - Marco Di Cosimo che ricorda all’opposizione come il centrodestra si sia schierato già contro la possibile localizzazione nel versante orientale della città: “Forse qualcuno non ricorda una posizione chiara espressa sulla vicenda già dallo scorso settembre. Non vorremmo che qualcuno parli tanto per tentare di cavalcare una battaglia per mero tornaconto politico oggi vinta dai cittadini di quel versante della città”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica Corcolle, Di Cosimo: “Sinistre cercano solo visibilità”

RomaToday è in caricamento