Venerdì, 18 Giugno 2021
Torri

M5S VIII Municipio: “Ai partiti non manca il senso dell’umorismo”

Il gruppo politico critica gli altri schieramenti prendendo di mira i manifesti murari della festa del Pd VIII

“Non siamo tutti uguali. A giudicare dai manifesti abusivi diremmo di si”. Questa la didascalia aggiunta dal Movimento 5 Stelle VIII Municipio sotto i manifesti della festa del Pd VIII Municipio. Uno spunto attraverso il quale il gruppo politico di Beppe Grillo critica le politiche degli schieramenti politici che da decenni governano la città, questo il comunicato:

Che dire.....ai partiti politici non manca il senso dell'umorismo. Si spartiscono insieme rimborsi elettorali, poltrone, non si danno mai fastidio in aula con assenze "tattiche". Le finte opposizioni "di sinistra" degli ultimi decenni avrebbero potuto sconfiggere le amministrazioni di centro-destra in qualsiasi momento, ma si sono sempre ben guardate dal farlo.

Entrambe queste forze politiche non hanno mai discusso la proposta di legge popolare "Parlamento Pulito", entrambe sostengono un governo per cui nessuno ha votato, entrambe hanno voluto una legge elettorale che non permette al cittadino di scegliersi il proprio rappresentante. Entrambe queste forze politiche nella nostra città sono al servizio dei "palazzinari", degli "speculatori", entrambe queste forze politiche non sono riuscite in 20 anni a finire una metropolitana.

Cosi succede che alcuni, informati grazie alla Rete, giudichino questi due partiti "uguali". E subito a darci contro "populisti", "demagoghi", "qualunquisti" ecc ecc. Entrambe queste forze politiche hanno poi la brutta abitudine di affiggere manifesti abusivi, che sfigurano il decoro della nostra città, inquinano, non servono a nulla. Per non parlare delle multe ricevute che puntualmente vengonocondonate in maniera "bipartisan". E il bello è che in alcuni di questi manifesti affermano anche di essere "diversi". Ci elenchino queste diversità. (Movimento 5 Stelle VIII Municipio)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S VIII Municipio: “Ai partiti non manca il senso dell’umorismo”

RomaToday è in caricamento