Domenica, 17 Ottobre 2021
Torri

Chi è Fabrizio Compagnone, candidato presidente al Municipio VI con la coalizione di centrosinistra

Una breve biografia del candidato

Nasce a Torre Maura nel 1980 dove vive con sua moglie e sua figlia. Ha conseguito una laurea presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di TorVergata. E' capogruppo uscente in MunicipioVI di Roma e segretario del Pd locale. La sua formazione politica nasce nei comitati studenteschi negli anni degli studi universitari e continua nell’attivismo sindacale nell’azienda per la quale lavora. Il tutto culminato in un percorso di militanza Politica che inizia nei Ds e poi nel Pd.

Poi è iniziata una lunga esperienza amministrativa durata più di otto anni. In questi anni si è occupato, perlopiù, di Bilancio, Patrimonio, Lavori Pubblici, urbanistica, ambiente e Trasporti. Queste esperienze lo hanno portato ad essere membro (e a volte presidente) di commissioni consiliari.

"Inizio il mio percorso partendo da ciò che so fare meglio: mettermi a disposizione dei cittadini e della comunità di tutti i democratici e le democratiche per realizzare insieme il sogno di un Municipio migliore, che con me presidente avrebbe il più giovane di sempre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Fabrizio Compagnone, candidato presidente al Municipio VI con la coalizione di centrosinistra

RomaToday è in caricamento