rotate-mobile
Torri Tor Vergata / Via Attilio Odero

Torre Nova: vende cd e dvd pirata in via Attilio Odero, arrestato

L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri in via Attilio Odero mentre stava tentando di piazzare 327 dvd a dei venditori ambulanti

Un uomo è stato arrestato dopo essere stato sorpreso in via Attilio Odero mentre stava tentando di piazzare 327 dvd a dei venditori ambulanti africani, copie di film di prima visione e ancora in programmazione nelle sale cinematografiche.

Si tratta di un cittadino romeno di 35 anni arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Casal Bertone per la violazione della norma a tutela del diritto d’autore. I supporti erano curati nei minimi particolari, di ottima qualità audio-video e con le copertine stampate sia sulla custodia che sul dorso dei dischi.

Durante la perquisizione scattata nella sua abitazione di via Romolo i Carabinieri hanno sequestrato anche un computer ad altissime prestazioni sul quale erano state installate periferiche hi-tech e un software che gli permetteva di eseguire numerose copie simultanee dello stesso film. Oltre a ciò, i militari hanno sequestrato 330 euro, ritenuto provento della sua attività illecita. Il “pirata” è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Nova: vende cd e dvd pirata in via Attilio Odero, arrestato

RomaToday è in caricamento