rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Castelverde Castelverde / Via Polense

Tappami e Roma Democratica, insieme per chiudere le buche alle Torri

Per combattere i disagi creati dalla presenza delle buche tra le strade del Municipio Roma VI delle Torri, sono scese in campo le associazioni Tappami e Roma Democratica

Tante ancora le buche aperte tra le strade del Municipio Roma VI delle Torri. Un fenomeno questo che continua a mettere in pericolo residenti e automobilisti. Resta così all’iniziativa dei singoli cittadini e associazioni, scendere in campo per “mettere la toppa al buco”.

Nella mattina di sabato 14 gennaio, le associazioni Roma Democratica  e Tappami, armate di pala e bitume, si sono rimboccate le maniche e hanno coperto alcune delle buche presenti in alcuni quartieri del Municipio VI. Gli interventi sono stati effettuati principalmente nei quartieri di Colle Prenestino e Castelverde. Non è la prima volta. Già in altre occasioni, l’associazione “Tappami” che si occupa di chiudere in maniera del tutto gratuita le buche tra le strade della città, è intervenuta alle Torri. Questa volta, in campo con i volontari di Tappami anche la neonata associazione Roma Democratica, dedita ad attività sociali con sede a Torre Maura.

“Siamo intervenuti in via Polense all’incrocio con via Massa San Giuliano a Castelverde e poi ancora in via Alife e via Acerra nel quartiere Colle Prenestino”, ha commentato Mariano Angelucci, presidente di Roma Democratica ed ha aggiunto: “Il nostro intervento è stato necessario perché richiesto dai cittadini e dai comitati di quartiere esasperati dalla presenza delle buche”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappami e Roma Democratica, insieme per chiudere le buche alle Torri

RomaToday è in caricamento