Castelverde Castelverde / Via Bolognano

Castelverde: alla Corriera Stravagante ‘Borgo e Cortile’

Si terrà la sera del prossimo 14 ottobre nei locali de La Corriera Stravagante di Castelverde il live del progetto Borgo e Cortile di Fandango e Ondamedia

Concerto gratuito a partire dalle 21,30 del prossimo sabato a La Corriera Stravagante di via Bolognano 1 a Castelverde. Ad esibirsi i Fandando e gli Ondamedia che daranno vita al progetto ‘Borgo e Cortile’. Era il 2004 quando le due band riuscirono a mescolare due percorsi apparentemente diversi tra loro, ma in realtà collegati da un solido filo conduttore, ossia l'amicizia pluriennale che legava le due band e che negli anni avrebbe anche portato alcuni loro componenti a far pa.rte di entrambe le formazioni.
 

SI RIPARTE DALLA CORRIERA: A distanza di sette anni, con diversi traguardi raggiunti durante i rispettivi percorsi musicali Fandango e Ondamedia hanno deciso di rilanciare quell'idea, potendo sempre contare su quel filo conduttore che gli anni, gli eventi e le rispettive vicissitudini non hanno scalfito, bensì rafforzato. “Borgo e Cortile” riparte da La Corriera Stravagante, dalla voglia e dal bisogno di fare musica insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelverde: alla Corriera Stravagante ‘Borgo e Cortile’

RomaToday è in caricamento