Castelverde Castelverde / Via Pedicciano

Discarica Corcolle: presidio del Pd Versante Prenestino nei mercati

Tre banchetti informativi a Castelverde, Corcolle e Colle Prenestino da parte del circolo Democratico per mantenere alta l’attenzione sul tema dei rifiuti in VIII Municipio

Mantenere alta l’attenzione in un momento cruciale. Il Pd Versante Prenestino prosegue la sua ‘battaglia’ contro la possibile discarica di Corcolle - San Vittorino con tre presidi in altrettanti mercati settimanali del Municipio Roma VIII delle Torri atti a non abbassare la guardia su un ‘pericolo’ ancora non del tutto scampato.

PRESIDI NEI MERCATI: Circolo Democratico del Versante Prenestino che sarà in piazza a partire da domani alle 10: “Si apre un periodo cruciale riguardo la scelta del sito della Discarica di San Vittorino - Corcolle. A questo proposito il Pd Versante Prenestino sarà ancora una volta al fianco dei cittadini organizzando presidi nei pressi dei mercati settimanali. In particolare sabato 7 aprile saremo a Castelverde, martedì 10 Aprile a Corcolle dalle 10 alle 12 e mercoledì a Colle Prenestino, sempre dalle 10 alle 12. E' importantissimo mantenere alta l'attenzione su questo tema per cui invitiamo tutti a partecipare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica Corcolle: presidio del Pd Versante Prenestino nei mercati

RomaToday è in caricamento