rotate-mobile
Martedì, 28 Marzo 2023
Lavori in corso / Castelverde / Via Massa di San Giuliano

Castelverde: chiude per lavori l’ufficio postale

La sede di via Massa San Giuliano 145 riaprirà il 14 dicembre

Lavori in corso all’ufficio postale di via Massa San Giuliano, a Castelverde. Gli sportelli di Poste Italiane hanno chiuso battenti venerdì 3 dicembre. La chiusura temporanea dell’ufficio è per consentire l’avvio di una serie di interventi strutturali che puntano a miglioramento i livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Per non interrompere il servizio e non creare disagi ai cittadini, l’azienda ha predisposto il potenziamento della sede di Lunghezza, in largo Rocca Sicura,6/8, con uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di Via Massa san Giuliano. A questo sportello sarà possibile effettuare tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

La sede di Largo Rocca Sicura,6/8 osserva orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. La riapertura dell’ufficio Postale di Castelverde di Lunghezza è prevista per il giorno 14 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelverde: chiude per lavori l’ufficio postale

RomaToday è in caricamento