rotate-mobile
Castelverde Ponte di Nona / Via Piero Corti

Giornata ecologica a Colle degli Abeti in via Pietro Corti

L'appuntamento è fissato per sabato 9 aprile alle ore 8.30. I volontari, insieme al comitato di quartiere, faranno interventi di decoro in via Pietro Corti

Si rimboccano le maniche e tornano in campo. Sono i residenti e i membri del comitato di quartiere Colle degli Abeti che nella mattina di sabato 9 aprile, faranno interventi di decoro su via Pietro Corti.

A partire dalle ore 8.30 fino alle ore 13.30, i volontari del decoro si occuperanno di tagliare le erbacce presenti lungo la via, e di raccogliere i rifiuti sparsi per strada. Dal comitato anche l'invito alle istituzioni di essere maggiormente presenti: "Auspichiamo che possiate darci una mano anche raccogliendo rifiuti e erbacce con una motospazzatrice", si legge in una nota diffusa da Federico Verdicchio, presidente del comitato.

L'appuntamento è fissato nei pressi del bar Doppiaesse. Gli interventi di sfalcio dell'erba e decoro della strada saranno effettuati nel tratto compreso tra il bar, luogo dell'appuntamento, fino all'incrocio con via Oliboni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata ecologica a Colle degli Abeti in via Pietro Corti

RomaToday è in caricamento