rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Castelverde Torre Angela / Via Amico Aspertini

VI Municipio: Carnevale 2014 all’insegna dell’allegria

Sabato la Festa dell'associazione handicap "Noi e Gli Altri" e ieri carri colorati hanno sfilato per le vie di Castelverde: la manifestazione proseguirà fino al 4 marzo

Musica, maschere, frappe e coriandoli: anche in VI Municipio sono ufficialmente iniziati i festeggiamenti per il Carnevale: sabato, presso il centro commerciale “Le Torri” l’associazione Onlus handicap "Noi e Gli Altri" di Paolo Muratore ha “dato il via alle danze” insieme ai bambini disabili e alle loro famiglie, con la partecipazione della cantante Mara e di un simpatico trampoliere. Entrambe le iniziative hanno ottenuto il patrocinio del VI Municipio. 

Festa di Carnevale "Noi e gli Altri"

?

È partita ieri la dodicesima edizione del Carnevale di Castelverde: tre giorni di festa, musica, allegria, carri e gruppi mascherati, che si concluderanno il 2 e 4 marzo prossimo. L’evento è organizzato dall’associazione Culturale “Castellaccio”. Ieri si è esibito il gruppo “ Storici Sbandieratori delle Contrade di Cori”, mentre il 2 marzo si svolgerà la sfilata del gruppo folkloristico “Urbanitas“ di Apiro. 

Carnevale 2014 Castelverde

as

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VI Municipio: Carnevale 2014 all’insegna dell’allegria

RomaToday è in caricamento