Castelverde: Festa dell'Unità dei Democratici del Versante Prenestino
Si terrà dal 13 al 16 settembre alla Terra del Popolo di via Manoppello. Il programma
Si svolgerà dal 13 al 16 settembre a Castelverde la Festa Democratica del Versante Prenestino. Ecco il programma: giovedì 13 settembre apertura festa alle ore 18, a seguire Torneo di “Burraco” organizzato dal Centro Anziani Corcolle, quindi l’apertura degli stand gastronomici. Alle 19,30 dibattito con Guido Milana (Europarlamentare Pd) e Athos De Luca (Consigliere Pd al Comune di Roma): “Scongiurata la discarica di Corcolle come valorizzare i nostri territori”. A concludere sfilata di moda e acconciature per capelli e lo spettacolo teatrale dell’associazione Seven Cults “Tre cuori e una capanna in un’isola dei mari del sud” diretto da Filippo D’Alessio, quindi musica con Mr Grey.
ZINGARETTI - Venerdì 14 settembre apertura festa alle 18, quindi dibattito con Nicola Zingaretti Presidente della Provincia di Roma e candidato Sindaco di Roma. Alle 20,30 spettacolo teatrale “Risate Romane con Aldo Fabrizi” presentato dall’Ass.Cult. Compagnia “Ottavo Atto” con Benedetto Cesarini e Francesca Fonte. A seguire musica con Nimh, Le Tarantole e Mr Grey.
PD ROMA - Sabato 15 presentazione dei libri con la Casa Internazionale delle Donne, a seguire dibattito con il segretario Pd Roma Marco Miccoli e Dario Nanni, consigliere Pd Comune di Roma, Fabrizio Scorzoni, capogruppo Pd VIII Municipio, Andrea Sgrulletti, segretario Pd VIII Municipio, Riccardo Pulcinelli, segretario Pd Versante Prenestino. A chiudere concerto dei Noyalta, Wochacha e serata di salsa con Manolito.