rotate-mobile
Castelverde Castelverde / Via Sant'Elpidio a Mare

Disperazione buche a Corcolle: "Pronti ad esposto in Procura"

Via Sant'Elpidio a Mare e via Matelica sono le strade più martoriate del quartiere. Dal comitato l'ultimatum al Municipio

Troppe le buche che diventano voragini e con la pioggia anche laghi artificiali. Siamo a Corcolle, in uno dei quartieri del Municipio Roma VI delle Torri. Proprio qui, l'esasperazione dei residenti prima e del comitato di quartiere poi, monta ogni giorno di più. Così arriva l'ultimatum all'istituzione municipale. 

"Siamo esasperati - dichiara Pierluigi Iacone, presidente del comitato Giardini di Corcolle - già in passato abbiamo provveduto da soli al rattoppo delle buche". Nei mesi scorsi, infatti, residenti e membri del comitato sono scesi in campo per chiudere le buche a proprie spese. "Con le piogge degli ultimi giorni le buche si sono riaperte e se ne sono create di nuove", aggiunge Iacone. Poi spiega: "Le strade più martoriate sono via Sant'Elpidio a mare e via Matelica. Dai residenti continuano ad arrivarci segnalazioni di cerchi e gomme rotti, non è più tollerabile".

Così arriva l'ultimatum: "Abbiamo presentato quattro richieste di intervento fino ad ora, se non otteniamo risposte immediate, lunedì faremo un esposto alla Procura", conclude Iacone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperazione buche a Corcolle: "Pronti ad esposto in Procura"

RomaToday è in caricamento