TorriToday

Castelverde: microcar investe un bimbo di 5 anni, è grave

E' successo in via Ortona dei Marsi. Alla guida del quadrociclo un minorenne di 16 anni che aveva anche un passeggero a bordo nonostante la legge lo vieti

Ancora minicar protagoniste della cronaca cittadina. Stavolta un quadriciclo ha investito un bambino di 5 anni nella zona di Castelverde, precisamente in via Ortona dei Marsi. Il bambino è ora ricoverato all'ospedale Sandro Pertini. Con lui la zia che ha però riportato ferite lievi.

Alla guida del quadrociclo, un minorenne di 16 anni, appartenente ad una famiglia di sinti italiani, che aveva anche un passeggero a bordo nonostante la legge lo vieti. Dopo l'impatto la minicar si è ribaltata più volte. Il giovane è stato per il momento multato per guida pericolosa e il mezzo, semidistrutto, gli è stato sequestrato perché senza assicurazione.

Gli agenti della polizia municipale dell'VIII Gruppo, diretto dal comandante Antonio Di Maggio hanno richiesto la perizia della microcar per accertare eventuali modifiche al motore.

Il piccolo è ricoverato con ferite lievi. Da quanto si apprende il bambino ha alcune escoriazioni ed è ricoverato precauzionalmente insieme alla zia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento