rotate-mobile
Castelverde Castelverde / Via Massa di San Giuliano

Castelverde: fermati tre pusher mentre spacciavano cocaina

Intensa attività di controlli nella periferia est della Capitale. I carabinieri fermano un topo d'appartamento nella zona di Settecamini e tre giovani nel centro della borgata dell'VIII Municipio

Non si fermano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli nella periferia est della Capitalefinalizzati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti specie tra i più giovani e dei reati contro il patrimonio. La scorsa notte, verso le due nella zona di Castelverde, i carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano hanno notato tre giovani, già conosciuti, che sostavano nel centro della borgata con fare sospetto quando proprio sotto il naso notavano che i tra stavano cedendo un qualcosa ad un altro giovane, quindi immediatamente scattava il blitz che a permesso di recuperare la singola dose di cocaina appena acquistata e altra sostanza stupefacente pronta per essere ceduta e il denaro provento dello spaccio. L’attività di polizia giudiziaria è stata ritualmente convalidata dall’Autorità Giudiziaria competenete che ha disposto delle idonee misure cautelari.

LADRO A SETTECAMINI - A finire nella rete dell'Arma anche un 48enne, romano, beccato mentre scappava dopo aver ripulito un appartamento in località Settecamini, l’uomo dopo aver ripulito l’appartamento di tutti gli elettrodomestici di valoresi è dato alla fuga a bordo di autovettura che i militari della Stazione di Roma Settecamini sono riusciti a individuare e bloccare, la refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelverde: fermati tre pusher mentre spacciavano cocaina

RomaToday è in caricamento