menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto archivio)

(Foto archivio)

Municipio VIII, Lopolito: "Aspettando le elezioni per tappare le buche"

Il candidato presidente con Forza Nuova ironizza sullo stato del manto stradale del territorio: "Cambiano le amministrazioni ma i problemi rimangono gli stessi"

Cambiano le amministrazioni ma nulla cambia per i cittadini. Così Daniele Lopolito, candidato presidente con Forza Nuova al Municipio delle Torri commenta la situazione dello stato delle strade dell'VIII Circoscrizione di Roma: “Mi chiedo come mai tutto questo disinteressamento da parte della politica per i cittadini che, in teoria, dovrebbero rappresentare. Ci troviamo a vivere in una situazione di totale abbandono da parte di tutte le istituzione che dovrebbero tutelarci. Ci torna alla mente il giorno in cui Veltroni, allora sindaco di Roma, portò Leonardo Di Caprio al Teatro di Tor Bella Monaca, momento in cui tutti ci domandammo dove sarebbe passato visto il degrado delle nostre strade e della periferia in genere".

SLY A TOR BELLA MONACA - Municipio delle Torri che sotto l'amministrazione di centrodestra presenta le stesse problematiche: "In un secondo tempo - prosegue Daniele Lopolito - cambiano gli attori, in questo caso Alemanno e Sylvester Stallone, ma le domande sono state le stesse. Già ai tempi la situazione della manutenzione stradale, era un problema concreto e come purtroppo accade con questi politici, non è cambiato nulla nemmeno a distanza di anni. Siamo stanchi di dover percorrere strade, dovendo fare attenzione a non prendere buche di cui nessuno si occupa e che sono un rischio concreto, specialmente per i motociclisti. La cosa che più mi addolora è che sentiremo di nuovo, parole di interessamento solo nel momento delle elezioni. Siamo in attesa di risposte concrete e reali da parte dei consiglieri. Vedremo come finirà anche l’ennesima storia di anti-politica all’italiana".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento