rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Torri Via di San Vittorino

Discarica, Bucci (Idv): “Su Corcolle accanimento terapeutico”

Il consigliere regionale commenta con preoccupazione le indiscrezioni sulla conferenza dei servizi di ieri: “Si perde tempo prezioso con una 'melina' scandalosa”

Un’attesa che crea solo problemi. Una 'melina' di responsabilità che dura da mesi. Critiche del consigliere Idv in Regione Lazio Claudio Bucci all’indomani delle conferenza dei servizi convocata dal Commissario Straordinario Giuseppe Pecoraro per l'emergenza rifiuti a Roma: "Le indiscrezioni provenienti dalla conferenza servizi hanno dell'incredibile: sembra un vero e proprio accanimento terapeutico che fa solo perdere ulteriore prezioso tempo e ci porta verso una fine che sembra paurosamente scontata, la proroga di Malagrotta, discarica ormai esausta".

MELINA DELETERIA: Consigliere in via della Pisana che critica la gestione dell’emergenza rifiuti concludendo: “Di fronte ai pareri motivatamente contrari di Soprintendenze, Autorità di bacino, Provincia di Roma e, pare, anche Comune di Roma, non vedo cosa si debba aspettare a dare parere negativo e a trovare una soluzione adeguata: una continua melina, davvero scandalosa, che dura da mesi. Per non parlare del fatto che, nuovamente, sono state chiuse le porte ad associazioni e amministrazioni. Alla faccia della trasparenza e della compartecipazione nelle scelte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica, Bucci (Idv): “Su Corcolle accanimento terapeutico”

RomaToday è in caricamento