rotate-mobile
Borghesiana Finocchio / Via dell'Osteria del Finocchio

Borghesiana: buche in via Osteria del Finocchio, i cittadini chiedono interventi

Lungo il ciglio stradale anche cumuli di rifiuti. Mastangeli: "Chiederò commissione controllo e garanzia"

Buche e spazzatura su via Osteria del Finocchio, la strada che collega i quartieri Borghesiana e Finocchio, sul territorio del sesto municipio. I residenti della zona e i cittadini che transitano lungo l’arteria hanno chiesto interventi di ripristino immediati perché ‘pericolose’ hanno spiegato ai nostri taccuini.

“La strada è stata asfaltata di recente – ha spiegato Valter Mastrangeli, consigliere municipale di viale Cambellotti – Ma in alcuni punti si sono riaperte le buche che devono essere necessariamente chiuse perché ne va dell’incolumità degli automobilisti”. L’asfalto è danneggiato in prossimità dei tombini al centro strada causando lo sgretolarsi del manto. “Ho presentato la problematica alla commissione lavori pubblici e allo stesso assessorato oltre un mese, non credo che loro non adempiano al loro dovere, sono piuttosto convinto che sia negligenza della ditta del versante prenestino, pertanto, chiederò la convocazione di una commissione controllo e garanzia”.

Intanto, al sesto municipio continuano i lavori di manutenzione alle strade. Dopo gli interventi di Areti nei parcheggi di viale Paolo Ferdinando Quaglia, la strada verrà riasfaltata interamente. Subito dopo sarà la volta di viale Santa Rita da Cascia, sempre a Tor Bella Monaca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: buche in via Osteria del Finocchio, i cittadini chiedono interventi

RomaToday è in caricamento