Borghesiana Alessandrino / Via Casilina

Borghesiana: fermato dai carabinieri gli offre 50 € per evitare multa

Denunciato un ragazzo di 24 anni che, fermato in via Casilina, per evitare una multa ha offerto ai militari una banconota da 50 euro

Un cittadino romeno di 24 anni, residente in provincia di Roma, è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile. Il giovane per evitare una multa ha offerto ai militari una banconota da 50 euro.

L’uomo, a bordo della sua BMW, si trovava in Via Casilina, in località Borghesiana, quando è stato pizzicato dalla pattuglia mentre effettuava una manovra di sorpasso vietata, ed è stato fermato. Quando i militari gli stavano contestando l’infrazione, per cui è prevista la decurtazione di 10 punti dalla patente, il trasgressore ha offerto ai verbalizzanti una banconota di 50 euro, gettandola con gesto sprezzante, al fine di “chiudere un occhio”. A quel punto i Carabinieri, non solo hanno proseguito a contestargli l’infrazione, ma hanno perquisito anche la sua autovettura rinvenendo e sequestrando una carta di credito che era stata denunciata smarrita il 19 luglio 2010 da un italiano. Accompagnato in caserma, il giovane illuso è stato denunciato a piede libero per istigazione alla corruzione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: fermato dai carabinieri gli offre 50 € per evitare multa

RomaToday è in caricamento