Mercoledì, 12 Maggio 2021
Borghesiana Tor Vergata

Tor Vergata: uomo spara e uccide gatto nero, denunciato

Il 69enne è stato denunciato per "uccisione di animali ed esplosione di colpi d'arma da fuoco". A segnalare il fatto i suoi vicini di casa che preoccupati per l'esplosione dei colpi d'arma da fuoco hanno allertato i carabinieri

Temevano si fosse trattato di una sparatoria, un omicidio magari. Per questo, avendo udito distintamente più colpi di pistola, hanno chiamato i carabinieri. I militari, giunti in via Casilina su richiesta degli abitanti della zona, hanno così scoperto che un uomo di 69 anni aveva imbracciato un fucile da caccia e sparato contro un gatto nero abbattendolo sul colpo.

L'uomo è stato denunciato per "uccisione di animali ed esplosione di colpi d'arma da fuoco". Il 69enne è stato colto in flagrante mentre riponeva il gatto morto in una busta di cellophane per gettarlo tra i rifiuti all' interno di un cassonetto della nettezza urbana, poco distante dalla sua abitazione.


L'uomo si è giustificato riferendo ai militari di aver abbattuto l'animale poiché infastidito dalle continue incursioni all'interno del suo giardino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Vergata: uomo spara e uccide gatto nero, denunciato

RomaToday è in caricamento