Borghesiana Finocchio / Via Bompietro

Spunta un cancello nel parcheggio di Collina della Pace. I residenti: "Una scena fantozziana"

Nella mattina di domenica è comparso un cancello con tanto di nastro ad indicare i lavori in corso nel parcheggio di Collina della Pace

“Non si può guardare. E’ una roba fantozziana”. E’ stato questo il commento sbigottito di alcuni residenti del quartiere Collina della Pace che nella mattina di domenica hanno trovato una sorpresa nei pressi del parco: un cancello all’interno del parcheggio dal lato di via Casilina.

Gli avvisi annunciavano l’apertura di un cantiere

“Dalle ore 23.59 di venerdì 21 luglio lasciare liberi i parcheggi per lavori”. Questo avviso è comparso nella giornata di venerdì proprio qui nel parcheggio di Collina della Pace con tanto di nastro bianco e rosso ad indicare appunto l’apertura di un cantiere. Sempre sul cancello, quello spuntato dal nulla, è stato affisso un altro avviso: "Questa proprietà è in uso all'associazione Giuseppe Contino" e ancora "comunicazione di inizio lavori di recinzione".

I residenti sbigottiti

E' tanto qui lo stupore perché in poco tempo all'interno del parcheggio è comparso un cancello. "In questo punto - raccontano alcuni residenti - era collocato un fruttivendolo che è stato poi espropriato per la riqualificazione di Collina della Pace, l'attività del resto è stata trasferita Tor Bella Monaca".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta un cancello nel parcheggio di Collina della Pace. I residenti: "Una scena fantozziana"

RomaToday è in caricamento