rotate-mobile
Borghesiana Borghesiana / Via Mandanici, 100

Calcio Promozione: prime della classe per la XXVI di ritorno

Real Torbellamonaca e Roma VIII impegnate contro la prima e la seconda in classifica. Casilina al De Fonseca con il Cantalupo e Torrenova in trasferta a Roviano

Obiettivo fare lo sgambetto alla capolista. Insidia allo stadio Carlo Panichelli per il Real Torbellamonaca che ospita la corazzata Montecelio. Romani reduce dalla sconfitta per 4 a 2 di domenica allo stadio Fausto Cecconi contro il Città di Monterotondo che all’andata si inchinarono alle legge del Fiorentini uscendo sconfitti per 2 a 0 con reti di Ricci e Ruggeri. Prima della classe anche per la Roma VIII che se la vedrà sul campo del Riano, secondo in classifica a 5 punti dal Montecelio. Squadra di Tor Bella Monaca che all’andata fu sconfitta per 1 a 4 subendo tre rigori e altrettante espulsioni.

ROVIANO E DE FONSECA: Trasferta a Roviano per il Torrenova di mister Vergili che dopo la vittoria di domenica allo stadio Tre Torri contro il Poggio Nativo si è riportato in corsa per i play off. All’andata finì con un pareggio a reti bianche. Dopo il pareggio nel derby di domenica torna invece allo stadio De Fonseca il Casilina che ospiterà il Cantalupo, vittorioso all’andata per 2 a 0 con reti Gilardi e Tessicini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: prime della classe per la XXVI di ritorno

RomaToday è in caricamento