rotate-mobile
Borghesiana Finocchio / Via Bolognetta

Collina della Pace: il programma di 8ttoebrezze 2012

Comincerà domani per terminare il prossimo 29 luglio la kermesse teatrale sugli ‘Scenari nell’hinterland Roma delle Torri’. Si apre con ‘Pazza di te’

I protagonisti della scena teatrale approdano al Parco Collina della Pace di Finocchio con "8ttoebrezze 2012. Scenari nell’hinterland Roma delle Torri'. Organizzata dall’Associazione Seven Cults e realizzata con il sostegno di Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico sotto la direzione artistica di Filippo D’Alessio la kermesse teatrale aprirà il 24 luglio a partire dalle 21 con ‘Pazza di te’.

PROGRAMMA - Massimo Wertmuller, Francesco Montanari, Giancarlo Ratti, Alessandro Benvenuti, questi alcuni degli artisti presenti sul palcoscenico del parco della Collina della Pace, tra la via Casilina e via Bolognetta a Finocchio. 8ttobrezze 2012 che proseguirà mercoledì 25 con lo spettacolo ‘Vermicino. Un salto nel buio’. Giovedì 25 ‘In nome della madre’ di Erri De Luca, il giorno successivo ‘Il pigiama. Ovvero solo gli stupidi si muovono veloci’ per concludersi sabato e domenca 28 e 29 luglio prima con ‘Come può ridursi un uomo’ e poi con ‘Recital irrequieto’.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collina della Pace: il programma di 8ttoebrezze 2012

RomaToday è in caricamento