TorriToday

Borghesiana Calcio: che traffico al “Brasili"

E' iniziato il torneo di calcio della “Festa dello sport”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

C'è un grande traffico in questi giorni al campo "Maurizio Brasili", tana della Polisportiva Borghesiana calcio. Nell'ambito della 34esima "Festa dello Sport", mega evento organizzato dalla stessa società capitolina presso le proprie strutture, è stato organizzato come di consueto un grande torneo di calcio iniziato lunedì scorso e con finali previste per il 14, 15 e 16 giugno. Il responsabile del settore calcio della Polisportiva Borghesiana, Valerio Arcangeli, fornisce ulteriori dettagli. «Saranno coinvolte le categorie degli Esordienti 2000 e 2001, dei Pulcini 2002, 2003, 2004 e 2005 e dei Piccoli Amici. Per ogni categoria ci saranno due triangolari che vedranno le prime due classificate qualificarsi alle semifinali e successivamente alla finale. Siamo felici che alcune importanti squadre di Roma e provincia, anche quest'anno, abbiano accettato il nostro invito a portare i loro gruppi: per questo ringrazio il Castelverde, il Palestrina, il Cinecittà Bettini, il Colonna, il Tor Tre Teste, il Certosa, la Lupa Frascati, il Compatrum e il Gtm. Saranno tantissimi i piccoli atleti coinvolti e altrettanti i genitori e gli appassionati che graviteranno a bordo campo. Da qui fino alla fine del torneo - continua Arcangeli - ci saranno quasi novanta partite e tutta la nostra società, nel suo settore calcistico, è coinvolta nell'organizzazione: è uno sforzo notevole». Arcangeli conclude il discorso sul torneo specificando che «per la categoria 2000 la kermesse è dedicata per la settima volta alla memoria proprio di Maurizio Brasili, un nostro dirigente prematuramente scomparso. Inoltre ricordo che in occasione delle semifinali e delle finali, per vedere le gare sarà chiesto un piccolo contributo per la partecipazione ad una sottoscrizione a premi».

LE SQUADRE MAGGIORI - Non è stata una domenica fortunata per la Seconda categoria che ha perso 2-0 nel derby sul campo del Real Casilina, sempre più primo in classifica. Bel successo per 4-2, invece, per la Juniores che ha ormai ipotecato l'accesso ai prossimi play off.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento