rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
Borghesiana Borghesiana / Via di Rocca Cencia

Sparatoria Finocchio, Nanni: "Come film di Sergio Leone"

Il consigliere Pd al Comune di Roma parafrasa l'agguato avvenuto nel pomeriggio in via Rocca Cencia ad alcune pellicole cinematografiche: "Roma come il selvaggio west"

Roma armata. Il consigliere Pd Dario Nanni commenta con preoccupazione l'ennesima sparatoria avvenuta nella Capitale con il ferimento di due fratelli 60enni avvenuto poco dopo le 15 in un deposito di automobili di via di Rocca Cencia. "Le pistolettate a Roma non finiscono più - le parole del consigliere capitolino -. Oggi è la volta di una faida alle porte della città nella borgata Finocchio con due feriti in fin di vita. Da quando a Roma il Sindaco ha promesso più sicurezza la città potrebbe fare da cornice ad una sceneggiatura degna dei film di Sergio Leone. A pochi giorni dall'uscita della pellicola diretta da Woody Allen 'To Rome with love',  se fosse ancora in vita il grande regista romano avrebbe senz'altro fatto un pensierino su un'altro film dal titolo a : 'A Roma come il west'".

SPARI A FINOCCHIO - Sparatoria che ha portato al ferimento dei due fratelli proprietari del deposito di automobili che, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essere legata ad un dissidio economico tra parenti. Raggiunti da quattro colpi di pistola i due uomini sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Tor Vergata ed al Policlinico Casilino. Sul posto volanti della squadra mobile e della polizia scientifica.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria Finocchio, Nanni: "Come film di Sergio Leone"

RomaToday è in caricamento