Mostre e incontri alla Biblioteca Borghesiana
Ancora due appuntamenti nei locali di largo Monreale. Domani il Teatro Post Partum con il Caffè Letterario. Venerdì la mostra Fiabe e miti di carta, d'argilla
Proseguono gli incontri del Caffè Letterario del Municipio VIII presso la biblioteca Borghesiana. Iniziative culturali promosse dall’Associazione Tramartis che domani verteranno la discussione sul testo Post Partum, di Luciano Melchionna, con Sonia Barbadoro. Con inizio alle 17,30 lo spettacolo mira ad essere un tagliente viaggio a ritroso nei meandri della nascita. Nei meandri di quell’universo femminile mai ascoltato, mai compreso, troppo spesso e forse volutamente rimosso.
NUOVA MOSTRA - Biblioteca di largo Monreale che prosegue anche con esposizioni e mostre come venerdì quando verrà presentato il lavoro del corso 2011-2012 dell’Interteam Club ‘Fiabe e miti di carta, d’argilla'. A cura di Anna Salvati e Patrizia Favorini i lavori saranno visitabili sino al prossimo 21 giugno.