Borghesiana Finocchio / Largo Monreale

Otto candeline per la Biblioteca Borghesiana

Cultura per Immagini. Questa l’iniziativa che si terrà nei locali di largo Monreale per festeggiare l’apertura del marzo 2004. In esposizione 82 locandine a colori della iniziative fatte nel corso degli anni

Largo Monreale: Biblioteca Borghesiana

Cultura per Immagini. Questo il nome dalle mostra di locandine della Biblioteca Borghesiana che verrà inaugurata sabato 17 marzo a partire dalle 17,30 in largo Monreale. La mostra sarà visitabile sino al prossimo 29 marzo.

OTTO CANDELINE: La Biblioteca Borghesiana, nell’8° anniversario della sua apertura al pubblico (marzo 2004), espone 82 locandine a colori (formato A3), selezionate dalle oltre duecento che pubblicizzavano le corrispondenti attività e iniziative culturali ideate e realizzate, negli ultimi tre anni, dalla biblioteca stessa: presentazione di libri, letture di racconti e poesie, conferenze di storia, viaggi, scienze, ecc., mostre d’arte, proiezioni di film per ragazzi e adulti, performance musicali, laboratori artistici, teatrali e di danza, feste interculturali, incontri culturali-gastronomici, corsi di italiano per stranieri, incontri di informazione medica, giuridica, ecc. La mostra darà anche lo spunto per una riflessione a più voci, con il pubblico, su offerta, domanda e fruizione della cultura nel territorio del municipio VIII.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto candeline per la Biblioteca Borghesiana

RomaToday è in caricamento