rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Borghesiana Monteverde / Via Ludovico di Monreale

Borghesiana: partiranno i lavori di sistemazione di Largo Monreale

La comunicazione è stata data ieri in Commissione municipale Lavori Pubblici dal Consorzio di Recupero Urbano. "Gli interventi dovrebbero essere realizzati tra circa due settimane", ha detto Angelucci (Pd)

Tra circa due settimane a Largo Monreale, Borghesiana, il Consorzio di Recupero Urbano effettuerà i lavori per la sistemazione della pavimentazione, dell’impianto di irrigazione e degli alberi: la notizia è stata comunicata ieri mattina, in Commissione Lavori Pubblici. La piazza era stata riqualificata nel 2011.

“Abbiamo svolto un sopralluogo con la Commissione Commercio lo scorso 19 gennaio – spiega Mariano Angelucci(Pd), presidente della Commissione Lavori Pubblici e Mobilità del Municipio –: la vecchia Amministrazione aveva preso in carico la Piazza, nonostante non fosse ancora stato fatto il collaudo tecnico. Poi, con il passare del tempo, si sono verificati alcuni problemi alla pavimentazione, all’impianto di irrigazione, agli alberi e ai cigli  divelti. Così, abbiamo contattato il Consorzio: il Dipartimento ha ultimato il collaudo il 24 o il 25 gennaio. Noi prenderemo in carico la piazza alla fine dei lavori che effettuerà il Consorzio: l’intervento è stato chiesto con sollecito da parte del Municipio. Credo, tempo permettendo, tra circa due settimane”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: partiranno i lavori di sistemazione di Largo Monreale

RomaToday è in caricamento