rotate-mobile
Martedì, 21 Marzo 2023
Borghesiana Finocchio / Largo Monreale

In biblioteca le "Memorie di una madre"

Si svolgerà sabato in largo Monreale a Borghesiana a partire dalle 17,30 l'incontro con l'autrice del libro Francesca Aquilini. Introduce Fabio Pietrosanti

La determinazione di diventare madre. Un diario che racconta la storia di Federica, del suo viaggio travagliato per costruirsi una famiglia, delle dure prove a cui la vita l’ha sottoposta, del percorso di crescita di una ragazzina che attraversa le emozioni più dolci e violente: la vita e la morte. Così “Memorie di una madre”, libro di Francesca Aquilini che verrà presentato al pubblico della biblioteca di largo Monreale a Borghesiana dalla stessa autrice il prossimo sabato. Con introduzione del giornalista Fabio Pietrosanti, l’incontro con la scrittrice avverrà a partire dalle 17,30.

DIARIO DI UNA MADRE: La storia di chiunque abbia incontrato, nella sua vita, il male inguaribile. Il dolore, l’emozioni, l’umiltà e la dignità di chi combatte ogni giorno la sua malattia, diventano parole nere su carta bianca. Una storia avvincente, scritta con una partecipazione emozionale che cattura e coinvolge. “Memorie di una madre” è il diario di una mamma,  che, quando più nulla si può fare per salvarsi, si trova in punto di morte a scrivere i suoi ricordi, la sua vita e il suo amore per la figlia. Un diario che possa insegnarle il senso vero della vita, che va gustata con leggerezza, vissuta con amore e con coraggio, in ogni suo istante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In biblioteca le "Memorie di una madre"

RomaToday è in caricamento