Borghesiana Finocchio / Via Nicolosi

Paura a Borghesiana: furti e rapine anche in pieno giorno

Da via Giarre a via Nicolosi

Incappucciati, con una spranga di ferro o una mazza di baseball: da qualche tempo ignoti stanno seminando il panico tra le strade del quartiere Borghesiana, nella estrema periferia del Municipio Roma VI delle Torri. A lanciare il grido d’allarme è il comitato di quartiere che attraverso la propria pagina Facebook invita i residenti a mantenere la calma e denunciare ma ipotizza l’idea di mettere in campo delle ronde. 

Da via Giarre a via Nicolosi

“In via Giarre hanno scippato la collanina ad un ragazzo, non si vive più, erano quattro ragazzi incappucciati e avevano una spranga di ferro in mano” e ancora “Hanno rapinato la mia villetta in pieno giorno in via Nicolosi”. Sono i commenti dei residenti del quartiere Borghesiana che hanno risposto all’appello del comitato di inviare denuncia per effettuare le segnalazioni necessarie alle forze dell’ordine. 

Ipotesi ronde nel quartiere 

“Il comitato farà di tutto per sollecitare la prevenzione da parte delle istituzioni ma preghiamo di non creare allarmismi” fanno sapere dal comitato che intanto ipotizza la messa in atto di ronde durante il mese di agosto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Borghesiana: furti e rapine anche in pieno giorno

RomaToday è in caricamento