menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Finocchio: voragine al centro strada, i residenti chiedono sicurezza

La buca già aperta da tempo è diventata una voragine in via Roccaforte del greco

Da settimane la buca al centro della strada preoccupava i residenti di Finocchio, a seguito dei temporali però le dimensioni del dissesto sono aumentate e la rete messa a protezione non è più sicura. Emanuele Licopodio (Lega): “Basta rinvii, è tempo di pensare a risolvere i problemi dei cittadini”.

La buca che nelle scorse settimane si era aperta in via Roccaforte del greco “E’ un ostacolo alla circolazione – hanno spiegato alcune residenti della strada – Perché è posizionata proprio al centro della via e così diventa difficile anche mantenere una tenuta sicura quando nello stesso punto si incontrano due macchine”. Non solo, la rete arancione che la delimitava è crollata e anche questa adesso invade le due corsie.

“E’ necessario un intervento urgente per garantire la sicurezza degli automobilisti che non possono mettere a rischio la loro incolumità – ha aggiunto Licopodio – Quello che fa più rabbia è sapere che la buca è presente da tempo ma nessuno è intervenuto. Ho allertato l’ufficio tecnico del Municipio e mi auguro intervenga subito”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento