rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Borghesiana Finocchio / Via Paternò

Borghesiana: Tutto pronto per la “Festa dei Giovani”

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è promossa dal comitato di quartiere, insieme alla Parrocchia S.Giovanni Maria Vianney ed alla Asd "Polisportiva Borghesiana"

Il 14 settembre si svolgerà a Borghesiana la quarta edizione della “Festa dei Giovani”, promossa dal comitato di quartiere, insieme alla Parrocchia S. Giovanni Maria Vianney ed alla Asd “Polisportiva Borghesiana”. L’evento inizierà alle 10 con giochi di gruppo e a squadre; nel pomeriggio si svolgeranno esibizioni di gruppi musicali, con la presenza di animatori.

“La manifestazione è finalizzata a dedicare una giornata al divertimento e alla riflessione – precisa in una nota il comitato di quartiere “Borghesiana” –. Di divertimento perché tutti abbiano la possibilità di divertirsi senza discriminazioni in uno degli spazi del nostro quartiere, l’Asd “Polisportiva Borghesiana”. Di riflessione perché attraverso questa ‘festa’, nata e dedicata ad un ragazzo scomparso prematuramente a 16 anni, Yaron Salatino, a cui è stato dedicato il Parco di via Lentini, vogliamo ricordare tutte quelle giovani vite stroncate prima del tempo, facendoci capire che la vita va vissuta e non sprecata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: Tutto pronto per la “Festa dei Giovani”

RomaToday è in caricamento