rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Borghesiana Centro Storico / Via della Consolazione

Campidoglio: la Lodigiani festeggia i suoi primi 40 anni

Si terranno domani pomeriggio presso la sala Gonzaga le celebrazioni per il quarantesimo anniversario de terzo club della Capitale. L'evento promosso dall'associazione Fedelissimi e dal Comune di Roma

La Lodigiani festeggia le sue prime 40 candeline. Evento straordinario del club romano che si terrà domani pomeriggio presso la Sala Gonzaga di via della Consolazione in Campidoglio. Promosso dall’Associazione Fedelissimi Lodigiani con il patrocinio del Comune di Roma le celebrazioni si terranno a partire dalle 17,30 con proiezioni video e interventi sulla storia dell'AS Lodigiani e il suo futuro.

BELLUCCI, DI MICHELE & Co - Primo 40 anni del terzo club della Capitale che verranno festeggiati con ospiti d’eccezione a partire da Giuseppe Malvicini e l’ingegner Vincenzo Lodigiani, presidente e fondatori della società. Dirigenza che vedrà la presenza del direttore generale Tonino Ceci e di Giammarco Sagramola, responsabile della scuola calcio. Oltre a loro tanti ex e simpatizzanti come l’attore Luca Zingaretti, l’Ad del Palermo calcio Rinaldo Sagramola e l’ex Claudio Bellucci, in serie A con le maglie di Bologna e Sampdoria ed ora nel settore giovanile della società. Oltre a loro anche Andrea Silenzi, Fabrizio Fioretti, Mirko Savini (Torino, Bari e Fiorentina) e Fabio Lucidi, ultimo capitano della squadra quando militava nel campionato professionistico. Ma anche Giuseppe e Fabrizio Ferrazzoli e due giocatori di Serie A ancora in attività come David Di Michele (Lecce) e Andrea Candreva (Lazio).
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campidoglio: la Lodigiani festeggia i suoi primi 40 anni

RomaToday è in caricamento