Mercoledì, 22 Settembre 2021
Borghesiana Borghesiana / Via Mandanici

Degrado alla stazione metro Finocchio: tra i rifiuti anche un gatto morto

Un cumulo di rifiuti lasciato a marcire per giorni proprio dinanzi l'uscita della stazione metro Finocchio, all'angolo con via Mandanici

Rifiuti abbandonati lasciati a marcire lungo la strada. Tra questi anche un gatto morto. E' questa l'immagine di degrado che arriva dalla stazione Finocchio della metro C.

Una cartolina che non si discosta di molto dall'aspetto di altre strade del Municipio Roma VI delle Torri che soprattutto negli ultimi giorni soffrono "l'invasione" di rifiuti.

Bottiglie di birra vuote, sacchetti di spazzatura, barattoli, plastica, vetro, addirittura cartoni. Di certo, però, l'immagine che inorridisce più di tutte è quella di un grande gatto rosso abbandondato tra i rifiuti.

Siamo proprio dinanzi l'uscita della metro Finocchio, all'incrocio con via Mandanici, sotto gli occhi di pendolari e gente di passaggio. 

"Questa spazzatura sta qui da giorni - commentano alcuni residenti della zona - i rifiuti vengono lasciati a marcire in strada e non avviene nessun intervento che liberi dal degrado le nostre strade". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado alla stazione metro Finocchio: tra i rifiuti anche un gatto morto

RomaToday è in caricamento