menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le immagini della giornata di ieri

Le immagini della giornata di ieri

Borghesiana: si è conclusa ieri l'iniziativa “Sport insieme”

La manifestazione ha coinvolto le associazioni del territorio, che si sono esibite per quattro domeniche nelle varie discipline delle Arti Marziali. “Dedicheremo una giornata al Judo e al Karate nelle Olipiadi scolastiche”, annuncia Sbardella

Spalti pieni ieri all’istituto “Falcone-Pertini” di via Lentini per la giornata finale della manifestazione “Sport Insieme”, dedicata alle Arti Marziali e organizzata dalla Commissione municipale Cultura, Scuola, Sport e Politiche giovanili, grazie al progetto del Maestro Fedeli di Corcolle. Hanno partecipato all’iniziativa, che è durata quattro domeniche, 15 associazioni del territorio, che si sono esibite nella palestra dell’istituto di Borghesiana. Ieri mattina è stato il turno della disciplina del Karate. 

“Abbiamo concluso la manifestazione con la premiazione dei partecipanti – spiega Massimo Sbardella (Lista civica), presidente dell’organo municipale –, che è stata svolta dal presidente della Commissione capitolina Sport, Svetlana Celli, alla presenza dei consiglieri municipali Giammarini e Criscuolo e del tecnico Ciro Tammaro della boxe. È stata una bella iniziativa, che ha portato all’attenzione delle persone i cosiddetti ‘sport minori’. Dedicheremo all’interno delle Olimpiadi scolastiche, che si terranno ad aprile, una giornata intera al Judo e al Karate”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento