menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il volantino dell'iniziativa

Il volantino dell'iniziativa

Borghesiana: un concerto per festeggiare i 10 anni della Biblioteca

Sabato 5 aprile, alle 11, davanti alla struttura di Largo Monreale si esibirà il trio di Roberto Mazzòli con "Misturafina", un viaggio musicale transatlantico tra Italia, Messico, Portogallo e Brasile

La Biblioteca Borghesiana compie 10 anni e festeggia sabato 5 aprile insieme al trio di Roberto Mazzòli, Chiara Morucci e Federico Di Maio, con chitarre, percussioni, fiati, electronics, voci, che propone un viaggio musicale tra le due sponde dell’oceano Atlantico: Italia, Portogallo, Messico, Brasile. È un incontro tra musiche etniche e sfumature jazz. Tra gli autori e interpreti, canzoni di Amalia Rodriguez, Chico Buarque, Lucio Dalla, composizioni originali, canti della tradizione messicana. Il concerto si terrà a Largo Monreale alle 11.

Roberto Mazzòli è chitarrista, compositore, cantante e polistrumentista. Originario di Senigallia, vive e lavora a Roma. Fa concerti di musica brasiliana, portoghese, popolare italiana; e anche jazz, fusion.
Suona in numerose formazioni e anche con compagnie teatrali. Inoltre, tiene corsi e laboratori di musica d’insieme in varie scuole superiori ed è co-conduttore di laboratori teatrali del Teatro di Roma. Ha suonato in molti festival e rassegne nazionali e internazionali (Lussemburgo, Russia, Germania, Polonia).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento