Martedì, 23 Luglio 2024
Borghesiana Colle Prenestino / Viale Nusco

Acea riasfalta le strade a Colle Prenestino: "Siamo molto soddisfatti"

I primi interventi riguardano via Paternopoli e via Milizzano, nei prossimi giorni anche altre strade del quartiere saranno interessate da lavori di rifacimento stradale

Prima il tratto di via Prenestina, poi le altre strade del quartiere. A Colle Prenestino è tempo di lavori in corso. A partire da questa mattina, l'azienda Acea ha iniziato gli interventi di riasfaltatura del manto stradale in seguito ai lavori di potenziamento della rete elettrica avvenuti proprio a Colle Prenestino. Dal comitato: "Siamo molto soddisfatti".

Già nei giorni scorsi, dopo diverse richieste protocollate in Municipio da parte del comitato di quartiere, è stato riasfaltato un tratto di via Prenstina, esattamente il tratto compreso tra il quartiere e l'incrocio delle quattro strade. Da oggi invece interviene l'Acea e inizia le operazioni di riasfaltatura da via Paternopoli e da via Melizzano.

"Le prossime strade interessate dai lavori saranno viale Nusco, via Montemiletto, via Montemarano, via Mirabella Eclano e via Grottaminarda e altre - spiega Pasquale Gallinelli, presidente del comitato di quartiere Colle Prenestino che con soddisfazione afferma - Siamo molto contenti, ogni tanto qualcosa funziona". E sull'impegno profuso dal comitato aggiunge: "Ci siamo dati da fare per ottenere questo risultato sin dall'inizio dei lavori del potenziamento della rete".

Una soddisfazione legittima quella dei residenti di Colle Prenestino che per mesi hanno provveduto da soli alla manutenzione stradale, autotassandosi e chiudendo le buche a titolo volontario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acea riasfalta le strade a Colle Prenestino: "Siamo molto soddisfatti"
RomaToday è in caricamento