rotate-mobile
Borghesiana Borghesiana / Via Mandanici, 100

Calcio Promozione: 3 punti d'oro per il Casilina

I romani vincono al De Fonseca di via Mandanici contro il quotato Città di Monterotondo. Il match deciso da un autogol a favore dei padroni di casa nel primo tempo. Vittoria legittimata nei 90'

CASILINA: D'Addio, Iacorossi, De Gasperis, Navarra, Ansini, Urbani, D'Angeli, Palmigiani, Marani, Bretti M. (44' st Bretti D.), Di Iulio (40' st Bivona). All.: Bernardi. CITTA' DI MONTEROTONDO: Balducci, Conti (1' st De Dominicis), Ottavi, Iorio, Olivieri, Di Ventura, Ferrazza, Palomba (27' st Sacripanti), Fiorentini (39' st Carra), Gatta, Barbetti. All.: Vincioni. MARCATORI: 15' pt Conti (aut.). (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

VITTORIA CON MERITO: Il Casilina torna alla vittoria. Tre punti che i romani guadagnano tra le mura amiche dello stadio De Fonseca contro il quotato Città di Monterotondo. Una partita ben giocata quella dei ragazzi di mister Bernardi in vantaggio al quarto d'ora del primo tempo grazie ad una deviazione sfortunata di Conti nella propria porta. Eretini già messi in difficoltà nella gara d'andata al Fausto Cecconi che non riescono ad ottenere il pari rischiando più volte di subire il raddoppio. Casilina che con la vittoria dello stadio di Finocchio si porta a 12 punti in classifica lasciando la Roma VIII all'ultimo posto a quota 10 e rosicchiando due punti al Cretone Castelchiodato (entrambe in pareggio a reti bianche rispettivamente contro Palombara e Poggio Nativo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: 3 punti d'oro per il Casilina

RomaToday è in caricamento